Skip to content

Qualità

La pizza napoletana verace di Luigi Teperino è composta da un impasto diretto a 24 ore, utilizzando un mix di farine tipo 0 e tipo 1, che garantisce una base soffice e leggera. Tuttavia, vengono proposte ai clienti anche alternative come impasti integrali, multicereali e persino con la curcuma. Questo permette a Luigi di rimanere fedele alla tradizione, ma con un tocco di modernità che rende la sua pizza unica.

Cresciuto a Napoli, ha portato con sé un angolo del capoluogo campano fino in Emilia-Romagna e a Fuerteventura, dove ha aperto e portato avanti le proprie attività. Gusto e qualità si sentono a ogni morso: tutti gli ingredienti vengono infatti selezionati con grande cura, in modo da offrire un prodotto qualitativamente eccellente. La cottura in forno a legna, inoltre, assicura la tipica fragranza e il sapore unico della vera pizza.

Le sedi delle pizzerie di Luigi Teperino propongono oltre la pizza napoletana anche l’imperdibile pizza gourmet: realizzata con ingredienti altamente selezionati, lasciata lievitare e cotta in tegamino. Oltre a queste, tante altre prelibatezze come la pizza fritta, il panuozzo, le insalatone miste, il rotolo ripieno, gli arancini, le frittelle, le crocchette, le frittatine e molti antipasti pieni di gusto. Per concludere, i buonissimi dessert di Sal De Riso.